Wednesday, March 13, 2013

A new beginning

Dunque eccomi qua, dopo un lasso di tempo interminabile.
Sono davvero una pessima blogger impenitente...ma del resto non sono mai stata abbastanza brava da tenere neanche un diario segreto: li ho sempre amati tanto, ne ho iniziati tantissimi, ma non riuscivo mai a tenerne uno in maniera regolare...Non credo nemmeno di averne mai terminato uno!

Dunque mi perdonerete se con questo blog, per quanto io lo ami, sono un po' latitante...Ci sono stati tanti grandi cambiamenti dall'ultima volta in cui ho scritto qui: primo su tutti mi sono trasferita a vivere a Bologna con il mio ragazzo.

E' una bellissima città, la amo, amo la mia casetta, amo tutti gli sconvolgimenti grandi e piccoli che un nuovo inizio comporta.

Anche per le mie illustrazioni voglio che questo sia un nuovo inizio, e questo è il mio primo passo nella nuova direzione:

Self portrait.
Digital painting (photoshop CS6 & Wacom Cintiq22HD)
eng: So here I am, after an enormous amount of time.

I am a really unrepentant bad
blogger...But after all then I've never even been good enough to keep a secret diary: I have always loved them so much, I've started writing a lot of them, but I could never keep one on a regular basis...Nor I can remember I had never finished one!

So forgive me if, even if I love this blog, I'm a little absent... There have been many great changes since the last time I wrote here: first of all, I moved to live in Bologna with my boyfriend.

It's a lovely city, I love it, I love my new house, I love all the big and small challenges that come with a new beginning.

I want this to be a new beginning for my illustrative work too, and this is my first step in this new direction
.

My studio corner in my new home





4 comments:

  1. OH!
    Complimenti dunque per il tuo salto!
    Ti auguro un sacco di novità figherrime a Bologna!

    ReplyDelete
  2. Ciao Alessandra, ti auguro un nuovo inizio ricco di cose meravigliose! Le tue illustrazioni sono sempre fantastiche!

    ReplyDelete

♥ I love to read your thoughts and comments ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...