Wednesday, May 15, 2013

A new piece and a new friend ♥


La mia sperimentazione alla ricerca di nuove vie stilistiche va avanti e grazie al prezioso confronto con i miei colleghi ed alla scoperta di nuovi e fantastici pennelli pittorici per photoshop, sono giunta alla realizzazione di un nuovo lavoro:

La piccola guardiana d'oche (the Goose girl)
"La piccola guardiana d'oche"
(the goose girl)

Non avevo mai approcciato uno stile più pittorico con il digitale e devo dire che il processo di realizzazione di questo lavoro è stato per me molto divertente e istruttivo.

Inoltre, ho un nuovo piccolo prezioso aiutante qui con me, che accompagna le mie giornate a suon di fusa, miagolii, graffietti e coccole.

Soft Fergus, sleepy Fergus, my little ball of fur...
Ed è subito meraviglia ♥



Tra le varie news, ho anche un nuova mostra collettiva a Milano, che inaugurerà il prossimo 18 Maggio, "Loverismo - Make love in Milan", insomma bollono in pentola un po' di novità!

Dunque a presto!!












eng:  My experiments searching for new stylistic ways still goes on and thanks to the valuable help of my colleagues and the discovery of some new and fantastic painting brushes for photoshop, I realized a new piece:
I had never tried a more painterly approach with the digital technique and I have to say that the process of realization of this work has been to me very fun and educational.

Also, I have a new precious little helper here with me, accompanying my days to the sound of purring, meows, scratches and cuddles.


And it is immediate wonder

Among the various news, I also have a new collective exhibition coming up in Milan, opening on the 18th of May: "Loverismo - Make love in Milan".
In short,
there's a bit 'of news around here in the spring air!

See you soon!



2 comments:

  1. Mi piace questo tuo nuovo pezzo e sono curiosa di vedere come utilizzerai in futuro gli strumenti che stai acquisendo.
    Il micino rosso pero' e' proprio uno show-stopper. C'e' qualcosa nei gatti rossi che mi manda completamente in brodo di giuggiole. Benvenuto piccolo Fergus!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie <3
      Si!! Anche io ho da sempre un debole per i roscini! Lui poi è un caratterino, tutto da ridere :D

      Delete

♥ I love to read your thoughts and comments ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...