Monday, February 1, 2010

My Red Riding Hood giveaway @ Fire and Ice!!

...And here we go!!!

I'm proud to announce that the lovely Heather Gardner from Heather Gardner Photography has selected me for the new giveaway on her blog Fire and Ice!!!pika26

You have the chance to win two Red Riding Hood goodies from my shop:

First prize:
Ring - Little Red Riding Hood:

Second prize:
Little Brown Sleeping Wolf - Deluxe laminated bookmark:

A first and second prize winner will be chosen on February 21st, 2010

You can find all the rules to enter here: Fire and Ice: Infinitales Red Riding Hood Giveaway

...So...What are you waiting for?
Run, baby, run!! I'll be super-happy to ship you the prizes, wherever you arepika21

post signature

✄-----------------------Traduzione:
...Ed eccosi qui!!!

Sono lieta di annunciare che la bravissima Heather Gardner di Heather Gardner Photography ha scelto me per il nuovo giveaway sul suo blog Fire and Ice!!!pika26

Avete la possibilità di vincere due premi a tema "Cappuccetto Rosso" dal mio shop:

Primo premio:
Ring - Little Red Riding Hood

Secondo premio:
Little Brown Sleeping Wolf - Deluxe laminated bookmark

Un vincitore di entrambi i premi verrà annunciato il 21 Febbraio, 2010

Trovate tutte le regole per poter partecipare qui: Fire and Ice: Infinitales Red Riding Hood Giveaway

...Dunque...Cosa aspettate?
Correte, correte!! sarò felicissima di spedirvi i premi, ovunque voi siatepika21

post signature


2 comments:

  1. Ciao Alessandra, mi chiamo Sonia e stasera, per la prima volta e un pò per caso sono inciampata sul tuo blog...qualche giorno fa, infatti, in un locale di Roma ho trovato questa cartolina illustata che pubblicizzava la mostra e che mi ha incuriosito moltissimo, mi sono innamorata da subito dello splendido disegno e avevo intenzione di risalire alla disegnatrice..ed eccomi qua..Stasera ho scoperto un mondo magico e pieno di cose bellissime!! Ho visto che sei anche su Etsy..ne approfitterò subito per fare un bel giretto e vedere le tue creazioni ma, soprattutto, leggerò tutto d'un fiato il tuo blog.
    Farai altre mostre qui in città??Purtroppo mi sono persa quella del 4 febbraio e mi piacerebbe molto poter vedere dal vivo le tue opere..

    Un saluto da una nuova lettrice

    Sonia

    ReplyDelete
  2. Ciao Sonia,
    ♥♥♥♥♥♥ grazie mille per tutti questi meravigliosi complimenti!! ♥♥♥♥♥♥

    Ma certo che farò altre mostre a Roma :)
    Se vuoi posso iscriverti alla mia mailing list, così ti tengo aggiornata direttamente da lì, mandami una mail a: alessandrafusi@gmail.com :)

    Un abbraccio e grazie ancora!!!

    Ale*

    ReplyDelete

♥ I love to read your thoughts and comments ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...