Wednesday, October 21, 2009

Corso di illustrazione di favole ♥

Un altro aggiornamento oggi, per annunciarvi l'inizio del mio nuovo corso di illustrazione come insegnante!!pika21

Sarà un corso di tecniche illustrative, con lezioni settimanali di due ore, tutti i mercoledì dalle 18,00 alle 20,00...Stiamo ancora formando la classe e raccogliendo le adesioni perciò l'inizio effettivo del corso verrà annunciato a brevepika14

Nel frattempo, per tutte le info su costi ed iscrizione, potete contattatare direttamente l'Associazione Arte Mediterranea:


via dei Peri, 45 - 04011 Aprilia (Latina)
telefono: 347 1748542
e-mail: antonio.dewaure@artemediterranea.org

Allora vi aspetto tutti!!pika34

post signature

3 comments:

  1. Ci sono tantni negozi in Italia che fanno i regali, ma tu sei brava!
    TANTI AUGURI DA SERBIA!
    in boca al lupo

    ReplyDelete
  2. cara alessandra il mio gatto è stato trovato dopo tre mesi da una signora che aveva conservato l'annuncio dello smarrimento !!!stava super bene ,non disperare sono creature veramente magiche!!tanti auguri da me e tutte le mie bestiacce .p.s. le tue illustazioni sono bellissime ti seguirò sul blog.ciao giorgia

    ReplyDelete
  3. uncafediarte: Grazie mille!!! ♥

    zazie vintage: Grazie Zazie!!
    E' bello sentirsi tirar su il morale ogni tanto! ♥
    Io continuo a girare ed attaccare volantini, anche se purtroppo il mio è un micio tigrato grigio in un paese pieno di gatti...Ho scoperto una marea di suoi sosia in giro! :/
    La tua fantastica signora dove aveva trovato l'annuncio? Tramite volantini?
    Mi manca così tanto...Mau!

    Bellissimissimo anche il tuo blog e le tue bambole!!! Ti seguo anche io ;)

    ReplyDelete

♥ I love to read your thoughts and comments ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...